We Race SM Pos Corse affronta una nuova stagione del CIV con una line-up d’eccezione nelle classi Moto3 e PreMoto3. Sono quattro i piloti che, in sella alle BeOn Yamaha, cercheranno di confermarsi protagonisti a partire dal primo round stagionale in programma a Misano dal 6 e 7 aprile.
Il team è pronto per nuove sfide nel campionato Moto3 e nel Premoto3, portando nomi conosciuti e nuovi volti al team. Nella moto3 troviamo Erik Michielon, affiancato da Emanuele Andrenacci e Valentino Sponga. Nella Premoto3 invece, troviamo un pilota che l’anno scorso partecipava con la squadra al Civ Junior, Jacopo Panero.
All’inizio della settimana si sono svolti i test di Dunlop a Misano Adriatico. Purtroppo, il primo giorno è stato caratterizzato dalla pioggia, che ha limitato la possibilità di test dei ragazzi. In compenso nell’ultimo turno della giornata, i piloti hanno avuto la possibilità di girare in una pista bagnata.
Il secondo giorno ha accolto i piloti con una pista umida, fortunatamente nel pomeriggio la pista era completamente asciutta e i ragazzi hanno potuto girare con le gomme slick.
A livello generale i risultati dei test sono stati positivi, e i ragazzi hanno ripreso confidenza con la moto.
Aspettiamo con emozione l’inizio della stagione.
Giuseppe Oliveri, Team Manager: “I risultati dei test sono stati positivi, purtroppo il meteo non è stato dalla nostra parte per la giornata di Lunedì, fortunatamente Martedì siamo riusciti a girare tutta la giornata, sia con le gomme da wet che le slick. Aspettiamo con ansia la prima gara della stagione.