Vallelunga: da ultima a seconda!

Maggio 4, 2022

Una delle novità del CIV 2022 è il passaggio della gara romana quale tradizionale ultima tappa autunnale a seconda  primaverile lasciando il posto a Imola che chiuderà quindi il campionato 2022.
SM Poscorse si appresta a scendere in forze al Piero Taruffi con tutti i suoi cinque piloti e con tanta voglia di conferme positive dopo i recenti test svolti sulla pista di Cremona.
In Moto3 con le loro Beon Yamaha 450 sarà terzetto Carraro -Villani – Venturato a sfidare le insidie del tracciato romano; in particolare Nicola Carraro (oggi 3° in campionato) avrà anche l’occasione di portare a casa punti pesanti data l’assenza del capoclassifica Ferrandez impegnato all’Estoril nella European Talent Cup.  Lorenzo Cavalletto (7° in campionato) e Angelo Mottola si daranno invece battaglia nella più numerosa PreMoto3 in sella alle loro Brevo Yamaha 250.
Qualifiche venerdi e sabato, Gara1 Sabato, Gara2 Domenica. Dirette sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità e in live streaming su  https://federmoto.tv/ (gratuito per i tesserati FMI)