Scatta il final countdown per Pos Corse nell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità 2019 con la conferma in Moto3 di Simone Serinaldi e Devis Venturato alla guida delle biancoverdi TM 250.
Dopo il Mugello per Simone è l’ora della riscossa sul tracciato romano che lo vide lo scorso anno a podio in Gara 1 mentre Devis torna sul luogo dell’infortunio subito nei test pre-campionato che lo ha costretto poi a saltare le prime due gare.
Atmosfera decisamente più thriller è invece quella che si respira in Pre Moto3 con Filippo Bianchi assolutamente in lotta per il titolo; sono solo tre infatti i punti che ora lo separano dal leader Lunetta e con cinquanta punti in palio tutto potrà accadere fino all’ultimo centimetro di gara.
Beppe Oliveri
“Trovarsi in lotta per il titolo all’ultimo round è decisamente molto emozionante e firma comunque un percorso di successo per Filippo che dovrà ancora una volta mantenere la calma e la lucidità che lo caratterizzano e che sono state un’arma vincente al Mugello”.