Siamo ormai giunti al quinto e penultimo round del Campionato Italiano Velocità ed i due giovani alfieri di Miralux Pos Corse sono impazienti di mettere nuovamente le ruote delle loro moto sui 5.245 mt del famoso tracciato immerso nelle verdi colline Toscane.
Leo Taccini è alla ricerca sia di punti che di conferme cronometriche importanti mentre Filo Palazzi continua il suo percorso di formazione ed è comunque voglioso di riscatto dopo il banale ritiro in Gara2 a Misano
Beppe Oliveri – Team Manager
“Il Mugello da sempre per me è un circuito molto affascinante, ricco di storia, tappa del mondiale è veloce ma anche molto tecnico quindi prendere la traiettoria giusta al momento giusto fa la differenza. Qui l’esperienza è fondamentale, i nostri due piloti sono molto giovani e al debutto nelle rispettive classi quindi ogni gara è una nuova esperienza che cerchiamo di mettere a frutto per quella successiva, sarebbe perciò molto bello in questo finale di stagione vederli il più vicino possibile ai vertici della classifica”.
Leonardo Taccini #24 (Moto3 – TM 250 4T)
“Ci siamo, torno in pista molto carico e fiducioso; mi piacerebbe ovviamente puntare al podio ma anche chiudere nella Top five sarebbe un bel risultato, saranno due gare difficili perchè tutti sono molto agguerriti ed il Mugello è una pista lunga ed impegnativa dove non bisogna mai perdere la concentrazione”.
Filippo Palazzi #67 (Pre Moto3 – TM 250 4T)
“Il Mugello è un circuito che mi piace molto e dove ho debuttato quest’anno quindi ci torno molto volentieri; vorrei fare due belle gare e migliorare il mio feeling con la moto ma soprattutto incrementare il mio bagaglio di esperienza che qui conta molto”.