POS CORSE È PRONTO PER LA SECONDA TAPPA DEL CIV OCCHI PUNTATI SULLA NEW ENTRY LORENZO BARTALESI IN MOTO 3

In Pre Moto 3 il giovanissimo Michele Amadori è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere al Mugello dove era arrivato ad un passo dalla pole position

Il CIV Campionato Italiano Velocità ritorna in pista questo weekend a Misano, il 25 e 26 luglio 2020. Dopo l’altalena di emozioni della prima tappa al Mugello, lo scorso 4 e 5 luglio, Pos Corse è nuovamente pronto a dare battaglia nelle classi Pre Moto3 e Moto3.

È proprio in quest’ultima categoria la novità più importante per il team veronese. Ad affiancare Devis Venturato alla guida della TM 250 infatti, ci sarà Lorenzo Bartalesi, fiorentino classe 2002 con già molta esperienza alle spalle.

Lorenzo infatti, dopo la tradizionale gavetta tra minimoto e Mini GP 50, può vantare esperienze anche nel CIV in Pre Moto 3 con i team RMU e VR46 Academy e nella prestigiosa Red Bull Rookies Cup: una competizione che si disputa in 13 gare sui maggiori circuiti del Mondiale.

In Pre Moto 3 invece, il giovanissimo Michele Amadori è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere nel primo weekend di gare al Mugello dove Michele, con grande determinazione, era riuscito a conquistare la seconda casella di partenza nelle qualifiche, ad un passo dalla pole position.

 

“Arriviamo a Misano con rinnovato ottimismo – commenta Beppe Oliveri, Team Manager Pos Corse – vogliamo dimenticare subito lo sfortunato esordio dove abbiamo perso per infortunio i giovani Vittorio (Volpato ndr) ed Arianna (Barale ndr) a cui va un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione da parte di tutto il team. In Moto 3 abbiamo una new entry, Lorenzo Bartalesi che, siamo sicuri, insieme al nostro Devis (Venturato ndr) non ci deluderà e porterà in alto il nome di Pos Corse. In Pre Moto 3 invece, non vediamo l’ora di rivedere Michele (Amadori): al debutto ha stupito tutti con un turno di qualifiche quasi perfetto, siamo convinti che Misano possa essere la pista giusta per lui per aspirare a qualcosa di più”.