Primo appuntamento del CIV 2019 al Misano World Circuit Marco Simoncelli con i giovani piloti Pos Corse Andreas Carrasco e Filippo Bianchi in grande spolvero; entrambi al secondo posto nelle prove libere di Giovedì.
Bianchi in Pre Moto3 ha dimostrato di essere subito a suo agio con la nuovissima ed esclusiva Brevo Yamaha 250 confermando l’ottima prestazione anche nei turni di qualifica che gli consentiranno quindi di partire in prima fila nelle due gare di oggi e domani.
Qualche difficoltà in più invece nelle qualifiche della Moto3 per il Valenciano Carrasco: settimo ieri e ottavo oggi con il turno però parzialmente compromesso a causa di una caduta causata da Spinelli; i tempi sono comunque buoni soprattutto sul passo di gara. Adrian porterà dunque al via la sua TM 250 dalla terza fila con tanta grinta ed ottimismo per la gara.
Beppe Oliveri – Team Manager
“Siamo molto contenti per queste qualifiche che ci vedono in lotta con i primi, Filippo sta guidando veramente bene una moto con pochissimi km che è solo all’inizio dello sviluppo mentre Adrian sta prendendo confidenza con la nuova moto continuando a migliorare i suoi tempi sul giro”.