We Race SM Pos Corse è pronta per il terzo round del Dunlop CIV

Giugno 18, 2024

Dopo poche settimane dalla moto gp anche i ragazzi del Dunlop CIV approdano al Mugello.

Il team lombardo-veneto We Race Sm Pos Corse ha chiuso il secondo weekend di gara con un ottimo risultato, conquistando il primo podio della stagione, grazie al alfiere numero 21, che ha terminato la gara di sabato sul terzo gradino del podio.

Durante Vallelunga Erik Michielon, Emanuele Andrenacci, Valentino Sponga e Jacopo Panero sono riusciti a conquistare punti importanti per il campionato sia nella categoria Premoto3 che Moto3.

I piloti aspettano con trepidazione l’inizio del weekend per migliorare le posizioni in campionato e dimostrare il loro potenziale.

Il terzo round sarà importante per i piloti del team We Race Sm Pos Corse, Sponga cercherà di confermare o migliorare la posizione in campionato, Andrenacci ha come obbiettivo principale quello di conquistare il suo primo podio in Moto3 ed Michielon cercherà di ripetersi dopo il podio di Vallelunga. Panero, nella Premoto3, cercherà di guadagnare più punti possibili.

Il tracciato della pista è lungo 5.245 metri, e si snoda attraverso 15 curve. Il circuito del Mugello è uno dei più amati dagli appassionati, team e piloti.